giovedì 24 novembre 2011

Solo una parola: GRAZIE

Mie care amiche,
ieri sera la Fiera ha chiuso, abbiamo inscatolato tutto e stanchi morti ci siamo avviati verso casa. Oggi è il giorno dopo, e non posso che dirvi: GRAZIE. Non solo per l'enorme successo riscosso dallo stand, oltre ogni mia più rosea aspettativa, mai avrei pensato ad un totale sold out per così tanti prodotti, ma SOPRATTUTTO grazie per tutto ciò che mi avete detto, confidato e donato.

Grazie a chi si è fermata fino a tardi solo per fare due chiacchiere in pace, grazie a chi ha aspettato tantissimo per poter parlare con me, grazie a chi mi ha portato doni, biscotti, cioccolatini, tisane, zucchette, di tutto e di più... Grazie alle ragazze che hanno donato monetine per i mici di aMici, a chi lo ha fatto DUE VOLTE!!!!, grazie alla banda del 'ragazze è domenica sera...' perchè se ci ripenso mi sbellico dal ridere, grazie a Ni che ha trovato il tempo di passare e a suo marito che ha supportato il mio, hihiihhi, grazie a ogni singola persona che mi ha donato 4 giorni che MAI avrei pensato di poter vivere.

Grazie a Paola che ha condiviso questa fatica con me non risparmiandosi in nulla sempre con il sorriso in volto e nei suoi bellissimi occhi verdi (febbre compresa eh!!!);

a Sandy (e a Bugs Bunny) che con equilibrio incredibile ha inchiodato quadri per mezzo pomeriggio su di un cavalletto traballante, ha provveduto ad ogni commissione, si è battuta per i nostri pass (Yeahhh), ha familiarizzato con i vigili del fuoco (....), ha coccolato la sottoscritta e si è dimostrata la donna fantastica che da anni so che è, mi ha fatto da parrucchiera e truccatrice, da consigliera e soprattutto da AMICA.

a Grazia per aver tirato fuori il suo lato commerciale INCREDIBILE, per essermi stata vicina, per aver provveduto al sostegno piissssssichiatrico, per le risate folli, per tutto ciò che è... , per aver messo il suo poco tempo libero a mia disposizione per aiutarmi... quando si lavora tutta la settimana farsi 350 km per aiutare un'amica è qualcosa di unico... e queste stesse parole le rivolgo anche a Sandy, che dopo turni massacranti si è alzata alle 4 per arrivare in tempo ed aiutarmi a montare lo stand...

a Elisabetta, ormai definitivamente conosciuta da tutti come Folletta Isterica, per essere la più fantastica CERCATRICE della fiera!, per i semi, per l'aiuto, per aver sempre nei suoi pensieri noi che siamo le sue amiche e sfruttatrici... dai tesorina, allenati che l'anno prossimo le stracci tutte!!! TU SEI LA VINCITRICE MORALE DI QUESTE OLIMPIADI!!!!

a Eu per lo shopping sfrenato, le chiacchiere, l'affetto, i biscotti, i cioccolatini, la comprensione e la magnifica affinità che abbiamo scoperto di avere; e ... insomma, tutto!

a mio marito, per aver lavorato tutte le sere per aiutarmi in tutti i modi possibili...

Vorrei ringraziare tutte voi per tantissime cose diverse, diverse ma sempre uguali... siete fantastiche, creative, generose... uniche... mi avete commossa, mi avete anche fatta piangere un po' con gesti splendidi...

Ora sono stanca, raffreddata ed esausta, ma incredibilmente stupita e contenta :-))) Vi abbraccio tutte, vi ringrazio per la milionesima volta e... a presto!

Nessun commento:

Posta un commento