giovedì 24 novembre 2011

Abilmente: un veloce scorcio su una magnifica Fiera

Mie care,
che meraviglia, che meraviglia!!!! Un'esperienza meravigliosa!!!! Io e Sandy siamo già cotte come due mele, ma è stato bellissimo incontrare tutte voi.... per non parlare del ricevere i vostri pensieri... VOI portate regali a me... NON HO PAROLE... Non ho avuto il tempo di fotografarli, ma sono commossa e dedicherò un post appositamente alla vostra gentilezza. Intanto vi ringrazio e vi lascio con qualche foto del mio stand e, per coloro che venissero domani o domenica, anche una pratica cartina. E come disse una gentilissima e tecnologica signora arrivando da me: 'Ommioddio oggi ho conosciuto un blog vivente!!!!'.
La vostra Blog Vivente vi saluta con un bacino sulla punta del nasino :-)

 




VI RICORDO CHE PRESSO IL MIO STAND POTRETE TROVARE ANCHE
 TUTTI GLI SCHEMI DI MADAM CHANTILLY
E IL NOSTRO LIBRO 'THREE FOR STITCH'

Nessun commento:

Posta un commento