giovedì 24 novembre 2011

My Prim World

... e giunse il mercoledì, forse... nel senso che oggi sono così rintronata che non so nemmeno in che pianeta vivo... però! C'è un però: la preparazione del Victorian Project mi sta assorbendo da matti... prima di gettarmi del tutto nel clima natalizio, devo mostrarvi qualche chicca primitive: innanzitutto una cosina ricamata prima della Fiera, il bellissimo Eliza Ann di Stacy Nash: tetrerrimo!!!! Ma lo adoro! 


Lino 30 ct "Old Salem" by The Primitive Hare
Design: Stacy Nash

E che ne dite della bambolina al quale si accompagna? Una Primitive Doll in versione Pilgrim, che è giunta nelle mie grinfie direttamente dall'America, non è splendida? 


Infine, visto che sono anche una brava donna di casa se mi impegno, mi sono anche messa ad immagazzinare provviste per l'inverno. Ho iniziato con il ragù, e visto che o si fan bene lo cose o non si fanno, potevo forse non rivestire TUTTI i barattoli? 


Hihihihhi... e ora, dopo questo veloce post, mi rituffo nel prossimo post, che darà ufficialmente inizio al VICTORIAN CHRISTMAS PROJECT! Tra l'altro, se volete aderire, esponete il banner qui di fianco e linkatelo al Filo Incantato: vi aspetta una bella sorpresina, se me lo farete sapere :-) ma solo a chi lo esporrà.... quindi se decidete di aderire mandatemi una mail a ilfiloincantato@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento